forza del mare

Forza del Mare è l'integratore per mantenere le articolazioni forti e in salute. L'uso regolare permette di combattere efficacemente i dolori osteoarticolari.

articolazioni più sane, giovani e flessibili
articolazioni più sane, giovani e flessibili
deciso contrasto all'artrosi e ai dolori articolari
deciso contrasto all'artrosi e ai dolori articolari
rafforzamento di capelli, unghie e pelle
rafforzamento di capelli, unghie e pelle
  •   Indicazioni

    L' attività fisica intensa e l'avanzare dell'età provocano l'instaurarsi di processi degenerativi a carico delle articolazioni, causando spesso dolori e limitazione della mobilità.

     

    FORZA DEL MARE

    è un integratore che, grazie al suo apporto di elementi carenti nella normale alimentazione, aiuta la rigenerazione di tessuti connettivi e cartilagini. Le articolazioni in particolare conservano spessore ed elasticità mantenendosi sane e resistenti.

    Avere articolazioni più forti ed in salute significa maggiore resistenza agli stress da sforzo, recupero più rapido in caso di lesioni e decisa riduzione del dolore e della rigidità causate dall'artrosi.

    I componenti di Forza del Mare apportano benefici alla struttura di pelle, unghie e capelli e alle mucose respiratorie.

    Inoltre Forza del Mare migliora il metabolismo lipidico a vantaggio della salute del fegato (in altre parole permette al fegato di liberarsi dei grassi in eccesso); in questo senso contribuisce a contenere la colesterolemia in maniera naturale.

  •   Uso e confezioni

    FORZA DEL MARE

    si presenta in compresse deglutibili di colore verde da assumere con acqua, preferibilmente ai pasti.

     

    La dose giornaliera raccomandata è di 1 o 2 compresse a seconda delle necessità.

    La dose più bassa è quella di mantenimento in situazioni normali;  in presenza di attività fisica intensa, dieta carente, soggetti di corporatura massiccia, stress articolari, aumentare la dose.

     

    Per ottenere i massimi risultati dall'integratore si consiglia un'assunzione costante e regolare. Forza del Mare è infatti stato studiato per apportare la giusta dose degli elementi normalmente carenti nella dieta e quindi prevenire l'usura e l'invecchiamento delle articolazioni.

     

    Forza della Mare viene venduto in pratiche confezioni da 100 cp. che forniscono fino ad oltre 3 mesi di integrazione.

     

  •   Ingredienti

    FORZA DEL MARE

    contiene Clorella e MSN.

     

    La Clorella è un’alga monocellulare caratterizzata da una elevatissima concentrazione di vitamine, sali minerali e aminoacidi essenziali. Il suo alto contenuto di clorofilla ne fa un ottimo disintossicante naturale.

     

    Il MSM è una molecola contenente zolfo in forma facilmente assorbibile dall’organismo che aiuta la formazione di tessuto connettivo e collagene. È quindi molto utile per il benessere delle articolazioni e noto per la sua azione di contrasto all’artrosi.

     

     

    Per la lista completa dei componenti vedere l'etichetta.

     

sito in allestimento